Reclamo N° 84143
Elisa
01 Febbraio 2018
Buonasera,
a dicembre ho effettuato due acquisti dal sito maison du monde rispettivamente una scrivania e una consolle per l’ufficio del mio compagno. Trattandosi di spese che poi avrei scaricato dalla sua società, al momento della compilazione dell’ordine ho caricato tutti i dati relativi. Una volta evasi gli ordini ho scaricato le fatture dal sito e mi sono accorta che l’intestazione dei documenti riportava nome e cognome del mio compagno anziché la ragione sociale della sua società. Ho chiamato e scritto diverse volte per avere l’aggiornamento delle fatture con la dicitura corretta e dopo una lunga attesa, due giorni fa mi è stato comunicato che non è possibile modificare i documenti. In questa maniera io però non posso scaricare i costi sostenuti.
Grazie per un consiglio.
Un caro saluto
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18