Reclamo N° 99286

Loredana
15 Maggio 2018
buonasera a giugno del 2017 ho acquistato su eprice una macchina fotografica Canon spendendo 599 euro. L'ho utilizata unain una sola vacanza , l'hanno scorso ad agosto, poi riposta nella sua scatola nel mio armadio. A pasqua, parto per una vacanza scatto due foto e la macchina smette di funzionare. al ritorno contatatto e.price che mi mette in contatto con il centro di assistenza Canon. Quest'ultima manda un corriere a ritirare la macchin e lo inviano in un centro in Germania. Dopo un po' di giorni mi inviano un preventivo di 426 euro, perche' parlano di corrosione. Dopo tante chiamate e mie contestazioni, loro dicono che la garanzia in questo caso non risponde. io faccio presente che non avrei mai immerso una macchina del genere in acqua e oro rispondono che basta anche una semplice goccia di pioggia o sbalzi enormi di temperatura. mi sembra di vivere in un film, fatto sta che ho perso 600 euro ed in piu' la mia macchina. volevo chiederVi se riuscivate ad aiutarmi. Per contattarmi dopo 17.30 o 12.45 o tramite email o il venerdi dopo le 14. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239