Reclamo N° 142028

Dea
28 Febbraio 2019
buonasera, ad inizio febbraio ho spedito un pacco con due oggetti affidandomi al service spediamo.it (che a sua volta si avvale di SDA). gli oggetti erano stati venduti tramite paypal sulla piattaforma DEPOP. il mio pacco era stato composto con carta pacco e stotch. il destinatario due giorni dopo mi contatta dicendomi che il pacco era arrivato ma con un solo oggetto inserito in una busta di plastica autosigillante di SDA (che io non posseggo). contattato subito spediamo.it con un reclami mi dicono che ci vogliono 60 gg per una risposta. Intanto la destinataria attraverso paypal mi chiede il rimborso (la signora ha ricevuto il pacco e firmato senza controllarne il contenuto ma solo dopo si è accorta). vi chiedo come poter risolvere la cosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239