Reclamo N° 147447

Marco
14 Aprile 2019
buonasera, attratto da un forte sconto, ho effettuato un acquisto con carta di credito su un sito ecommerce apparentemente molto ben fatto e realistico; alla fine della transazione mi è arrivata una mail di conferma da un indirizzo email che mi è apparso subito strano (finita nello spam); mi sono documentato su internet ed il sito è una truffa..nessun numero di telefono, nessuna email, nessun nome di società; inoltre la transazione mi è stata fatta in Yuan cinesi e non in euro; ora mi sto muovendo sia con la banca sia con la polizia; potete darmi una mano? potrò avere i miei soldi indietro? vi ringrazio e attendo vs, contatto. Marco
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239