Reclamo N° 125387

Luciana
19 Ottobre 2018
Buonasera, chiedo consigli in merito a quanto dichiaro. Ditta incriminata: Tesostore srl - in data 6 agosto ordinavo tramite internet 12 sedie della Calligaris e versavo tramite bonifico bancario la somma di €.624,72 (617,22+7,5 trasporto) -Ho atteso quasi un mese (visto il periodo estivo) ma dopo numerose telefonate (in cui mi si assicurava che il problema era della Calligaris che non consegnava la merce) e varie mail il 14 settembre ricevo una comunicazione che dice: "la spedizione sarà effettuata a metà della prossima settimana". Il 26 settembre non vedendo la merce disdico l'ordine e chiedo contestualmente il rimborso della cifra versata. Il giorno 11 ottobre dopo altre telefonate mi arriva una mail che dice"sollecito il rimborso al reparto contabilità". Martedì 16 ottobre mi viene detto al telefono che ci sono problemi ma che comunque mi sarebbe arrivata fra oggi e domani una mail con la spiegazione di ciò che stava succedendo e che comunque il rimborso sarebbe arrivato entro la fine del mese. Al momento non ho ricevuto alcuna mail di spiegazione nè tanto meno il rimborso della cifra versata a suo tempo. Attendo da voi consigli in merito. Ringrazio sentitamente Luciana Riccioni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239