Reclamo N° 130680

Lorenzo
26 Novembre 2018
Buonasera, descrivo di seguito il mio problema. In data 22 Novembre approfittando degli sconti del black friday ho effettuato un ordine di una tv dal sito web di mediaworld. Tuttavia l'ordine non è andato a buon fine per un segnalato problema sulla rete di pagamento esterna. Il risultato è stato il seguente: l'ordine non è stato eseguito ma l'ammontare è stato prelevato sulla carta prepagata usata da me come sistema di pagamento. Ho chiamato il numero verde mediaworld e mi hanno detto che c'è stato un problema sul loro sistema degli ordini. L'ordine per questo motivo è stato bloccato senza possibilità di esecuzione mentre il pagamento è andato a buon fine poichè appartiene ad un sistema differente. L'operatore mi ha detto che riotterrò i soldi SOLO tra 21 giorni. Mi sembra una situazione paradossale. Non solo mi privano 21 giorni di circa 500 euro, ma mi privano anche dello sconto black friday sull'ordine che avrei voluto effettuare. Ho effettuato un reclamo sul loro sito ma ad oggi non si sono fatti vivi. Sapreste dirmi se tutto ciò è normale o se è possibile fare qualcosa? Maggiori dettagli: L'ordine è stato effettuato con l'account [email protected]. Il prodotto è una TV Samsung UE55NU7170UXZT. Grazie in anticipo per il supporto, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239