Reclamo N° 78138

Francesco
29 Dicembre 2017
Buonasera, di seguito quanto accaduto: -il 14/12/17 ( mattina ) ordine online sul sito www.iacosport.com, dall'omonimo venditore, una tuta sportiva con zip taglia M, colore bianco e nero, al prezzo di euro 30.90. -il 24/12/17 ricevo il pacco, ed, aprendolo, noto che è un'articolo differente rispetto a quello ordinato. Si tratta infatti di una tuta sportiva SENZA ZIP, taglia M, colore bianco e nero, modello però differente rispetto a quello acquistato ( anche in termini di vestibilità ). -il 24/12/17 provo a chiamare ma non risponde nessuno, quindi invio email. -il 27/12/17 invio di nuovo email, chiamo ( mi dicono che non hanno mai ricevuto nulla ), quindi rimando di nuovo email per la terza volta. -il 28/12/17 chiamo, mi dicono che non hanno mai ricevuto alcuna email. Tuttavia spiego di nuovo il problema e, non volendo mi danno conferma di conoscere la situazione e di aver letto le email inviate. Tuttavia mi viene detto che loro non sono responsabili e che, se volessi cambiare il prodotto, devo sostenere due spedizioni ( quella di restituzione e quella di riconsegna ) per un totale di circa 25 euro. Mi viene inoltre detto che mi dovrei "adattare" ed accettare quello che ho ricevuto senza fare troppi reclami. Mi invitano anche a leggere le condizioni di vendita del loro sito che in particolare riportano: " L'azienda iacosport srl non si assume responsabilità per errori di taglie e personalizzazioni imputabili alle aziende fornitrici, pertanto le spese di spedizone sono sempre a carico del cliente. " Faccio notare che non si tratta di un errore di taglia o personalizzazione, bensì di merce non conforme a quanto ordinato. La signora con cui parlo però risulta ingestibile, e non disponibile al dialogo. Cosa posso fare e come mi posso comportare?
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