Reclamo N° 77481

Daniela
22 Dicembre 2017
Buonasera, di seguito “riassumo” la situazione: - 24/11/17 Black Friday acquisto una TV Sony KD55XE9305 sul sito EPrice al prezzo di 1299€ - contestualmente acquisto garanzia integrativa 69,90€ - consegna indicata 14/12/17 - rimango in attesa del corriere sia il giorno 14 che il 15 dicembre, inutilmente - durante le ripetute telefonate da me effettuate per chiedere chiarimenti, mi viene comunicato che il prodotto era disponibile ma che il loro partner HeroShop aveva avuto problemi nelle consegne, e che avrebbero consegnato il prima possibile. - inseriti anche 4 messaggi nell’area clienti, dei quali solo uno ha avuto una risposta, evasiva - il giorno 20/12/17 chiamo nuovamente Eprice, ma questa volta mi viene detto che la TV non mi verrà mai consegnata perché HeroShop (non più loro partner) non riesce a far fronte a tutti gli ordini ricevuti. Mi viene detto di annullare l’ordine, anche se sul loro sito lo stesso articolo è disponibile (da un altro partner). - effettuo, mio malgrado, l’annullamento, poiché nonostante io abbia ribadito di volere la TV al prezzo pagato il 24/11, l’operatore mi ha risposto che allora avrei aspettato a tempo indeterminato! - oggi, 22/12/17 chiamo per avere conferma che l’ annullamento sia stato inserito in modo corretto. Mi danno tale conferma, ma alla mia richiesta di avere un’ indicazione sulla tempistica di rimborso, l’operatore mi risponde che non sono in grado di dirmi quando verrò rimborsata, in quanto i clienti da rimborsare sono davvero troppi ed essendo sotto Natale i giorni lavorativi sono pochi. Quanto possono trattenere la somma di €1369,00 da me versata il giorno 24/11/17, anche dopo l’annullamento dell’ordine dovuto a causa di problematiche loro e non mie? Avendo perso l’opportunitá, il giorno 24/11, di acquistare l’articolo da altri venditori sempre a prezzi molto vantaggiosi, sono in diritto di richiedere il rimborso della differenza che pagherò per il prodotto acquistato adesso? So di non essere l’unica persona ad aver avuto tali problemi. É prevista una class action contro frodi di questo genere? Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a descrivere dettagliatamente la situazione....e poi perché 1369€ sono davvero tanti!!! Grazie per il supporto. Cordiali saluti Daniela
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