Reclamo N° 137192

Iacopo
23 Gennaio 2019
Buonasera dopo aver acquistato una lavatrice HOOVER a luglio 2018, le funzionalità smart di cui dispone mi hanno ricordato che dopo un tot di lavaggi (circa 3 mesi) avrei dovuto provvedere alla pulizia del filtro. Con estremo rammarico mi sono reso conto che per un qualche difetto probabilmente di fabbrica o trasporto, Il filtro non poteva essere fisicamente estratto dalla scatola in cui alloggia. MI sono rivolto subito alla garanzia del pronto con l'assistenza clienti, la quale dopo avergli sottoposto il problema svariate volte si è "degnata" di mandare un tecnico a controllare. Passano giorni e riusciamo a fissare un appuntamento con il tecnico. Dopo aver ispezionato il prodotto mi dice che loro non possono fare assolutamente nulla, perché non esiste un pezzo di ricambio per questo problema. MI dice che non può aiutarmi e che devo rivolgermi nuovamente all'assistenza clienti. Nei giorni successivi sottopongo nuovamente il problema al centro assistenza, spiego loro nuovamente la situazione e mi dicono che non possono fare nulla a riguardo, che il problema non rinetrava nelle loro competenze e mi dicono di rivolgermi direttamente alla casa HOOVER con un iter che si deve svolgere online e prendere contatto tramite mail. Contatto la casa madre spiegando loro nel dettaglio cosa fosse accaduto, di risposta ottengo un messaggio "autogenerato" con il quale mi habno comunicato il nunero di pratica e che che avrebbero preso in carico la questione. Sono passati diversi mesi ancora non ho ricevuto notizie.
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