Reclamo N° 138477

Paolo
01 Febbraio 2019
Buonasera, durante il mese di novembre ho acquistato diversa merce dal sito www.geek.wish.com tramite applicazione smartphone, alcuni prodotti non mi sono arrivati, di conseguenza, ho chiesto il rimborso e l’ho tranquillamente ottenuto; ho fatto altri acquisti nel mese di dicembre ed ho avuto il medesimo problema, un oggetto non mi è arrivato, ho richiesto il rimborso e, l’assistenza clienti, mi ha detto che “ dato il numero eccessivo di rimborsi effettuati al mio account” mi veniva non solo negato il rimborso ma anche impedito di contattare l’assistenza...a questo punto, parecchio infastidito, ho cercato il contatto diretto dell’assistenza e li ho contattati via e-mail; dopo uno scambio di mail, l’assistenza mi ha comunicato che, per chiedere il rimborso e sbloccare il mio account, dovrei fare altri acquisti!!! Ma stiamo scherzando?!??! La merce non mi arriva, non mi rimborsano e mi chiedono di acquistare ancora per essere rimborsato?!??? L’acquisto da rimborsare è stato effettuato il 2 dicembre, la consegna era prevista entro il 22 gennaio, vi sembra possibile una cosa del genere?! Grazie, Paolo.
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