Reclamo N° 113131

Mirko
13 Agosto 2018
Buonasera, E' quasi due mesi che sono dietro ad un problema con un'acquisto su Amazon. Il venditore fa parte del marketplace e si chiama Duoda. Ho preso da loro un adattatore per macchine fotografiche che risulta NON funzionante. L'ho quindi rispedito al destinatario all'indirizzo di Milano fornitomi, con codice spedizione 2IUP0216408516 tramite Poste Italiane. Il venditore dice di non aver ricevuto il pacco e questo è attualmente segnato come "in restituzione al mittente" dal 17 luglio, ma io non l'ho ovviamente ricevuto. Amazon non sembra volermi aiutare nel rimborso. Sto attendendo da molte settimane e continuano a dirmi che stanno cercando di risolvere, ma ancora niente. Attualmente ho perso 162 EURO + spese di reso di 8 euro, più ovviamente le ore per risolvere. Vi chiedo un consiglio e una mano per chiudere questa questione. Vorrei evitare di dovermi considerare truffato da Amazon. Mille grazie, MIRKO
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