Reclamo N° 159913

Alessio
11 Agosto 2019
buonasera ho acquistato da una ditta che costriusce frizioni per auto rinforzate, una frizione per la mia auto con aggiunta di un altro ricambio (cuscinetto idraulico) che fa parte della frizione, il tutto con bonifico e in condizioni nuovi, dopo il ritiro dell'auto sono ritornato subito dal meccanico per far presente il difetto riscontrato, dopo le varie verifiche si accertava che il cuscinetto idraulico acquisto è difettoso, percio cè da ripetere lo stesso lavoro per la 2 volta (a mio carico) come mi devo comportare dal rivenditore che ho acquistato il ricambio difettoso. è tutto a mio carico? p.s. l'officina ha eseguito solo la manodopera.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239