Reclamo N° 109065

Giuliana
20 Luglio 2018
Buonasera, ho acquistato il 3/7 sull’eshop di Franzese abbigliamento un costume Dsquared. Mi è stato consegnato il 9/7. Ed é stato indossato il 14/7 ed alla prima immersione ha perso completamente la scritta che aveva sulla gamba sinistra, lasciando un alone. Il lunedì ho contatto il negozio prima tramite telefono poi mail, inviando anche delle foto, per sostituire il prodotto o sapere cosa fare. Mi hanno risposto ieri. Devo inviargli il prodotto, loro provvederanno ad inviarlo al produttore e dopo circa 20 gg mi faranno sapere se é difettoso oppure “é stato utilizzato male”. Ho risposto che non trovo soddisfacente il servizio per almeno tre motivi: I tempi di attesa, tra 20gg l’estate volgerà al termine; Il fatto che io devo ricevere assistenza da loro immediata cosa poi andranno a fare con la casa produttrice non é un mio problema; La male fede quando dopotutto chi ha pagato e ricevuto un danno sono io, perché dovrei atte sere oltremodo senza sapere cosa ne sarà del costume? Vi chiedo: sbaglio? Cordiali Saluti
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