Reclamo N° 77915

Ileana
27 Dicembre 2017
Buonasera, ho acquistato il giorno 21/12/2017 tramite il link eyesight il prodotto Optimaskpro, maschera massaggiante per occhi. Il prodotto è arrivato oggi 27/12/17, ho testato la maschera, ma mi fa male e non si adatta bene al mio viso. Vorrei assolutamente restituirla. Il problema è che non esiste un servizio clienti italiano, nessun numero da contattare, solo mail a cui ho scritto subito dopo aver testato il prodotto. Non mi hanno ancora risposto e una cosa che voglio segnalare e che è più grave è che sulla pagina dell'ordine c'è proprio scritto "rimborso 100%", mentre nelle condizioni di vendita c'è scritto tutt'altro. Io voglio restituire il prodotto, senza costi a carico mio e con il rimborso perchè il prodotto non risponde alle mia aspettative e mi fa male. l'azienda ha sede in America aLos Angeles. Io mi sento truffata perchè non c'è un contatto italiano e non me ne sono accorta nel momento dell'acquisto. Vi prego aiutatemi, non so a chi rivolgermi. Mi sento presa in giro; ho diritto al recesso.
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