Reclamo N° 56621
Francesco
28 Luglio 2017
Buonasera, ho acquistato in data 26/04 una box (sigaretta elettronica) al cui interno vengono inserite le batterie, in data 19 giugno la box non si accendeva più ed ho contattato il sito VAPEITALIA dai cui avevo acquistato esponendogli il problema, poi è ripartita per qualche giorno mà in data 6 luglio si è nuovamente fermata e su indicazione del fornitore l'ho rispedita per fare dei controlli, ieri dopo diverse mail inviate e alle quali avevano risposto che stavano controllando e se non fosse ripartita mi avrebbero fatto un buono, mi hanno mandato una mail dicendomi che non funziona e che la garanzia dura 2 mesi e me l'avrebbero rispedita così. io ho detto di non rispedirmi niente e che i 2 mesi di garanzia non esistono al mondo. cosa devo fare se mi arriva il pacco? la garanzia può durare solo 2 mesi? cosa devo fare?
questi sono i dati del fornitore:
R.A.G. snc F.lli Esposito - VAPEITALIA ®
Via Chiusa, 15 SS16- 60027 Osimo (AN) ITALY
Aperto da Lunedì al Venerdì
dalle 12:00 alle 18:00
[email protected]
+39.0717308027
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18