Reclamo N° 150882

Giampaolo
17 Maggio 2019
Buonasera, ho acquistato sul siti Sweestore.it un capo di abbigliamento (giubbino, taglia M). Ho ricevuto ieri il prodotto (pagato in contrassegno) ma di taglia sbagliata rispetto all'ordine (L anzichè M). Oggi ho contattato il venditore chiedendo modalità per la restituzione della somma versata (circa 150,00 €); lo stesso mi rappresentava l'impossibilità della restituzione adducendo la motivazione che era già stata emessa fattura e proponendo un buono acquisto di pari importo (cosa che non è di mio interesse). Posto che sul sito alla sezione "termini e condizioni" è riportato testualmente ".......... non è garantita la disponibilità di determinati articoli o taglie. In tal caso l'acquirente sarà informato via email e verranno restituiti l'importo parziale o totale dell'ordine eventualmente già pagati", chiedevo cortesemente assistenza su come far valere i miei diritti (visto che, tra l'altro, non ho ricevuto nessuna informazione sulla indisponibilità della taglia richiesta). Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239