Reclamo N° 140373

Antonella
17 Febbraio 2019
Buonasera, ho acquistato sul sito 66X100 un I Phone 7 Plus, pagando con un bonifico di euro 290, nel di settembre 2018. Ad oggi non ho ricevuto il telefono nè i soldi. Trattasi di acquisto che ti inserisce in una lista che viene alimentata da acquisti che vengono eseguiti dopo il tuo. Quando arrivi ad essere il primo della lista di spediscono l' articolo. Ad oggi la lista sembrerebbe ferma, ho provato a scrivere email all' assistenza per sapere lo stato del mio ordine senza risposta. A questo punto vorrei riavere almeno i miei soldi. ( sono iscritta ad un gruppo su telegram, chiamato support 66x100, che comprende + di 1500 persone con il mio stesso problema) Grazie per il vs. suppporto. Saluti Antonella Trovato Catalfamo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239