Reclamo N° 75043

Eva
06 Dicembre 2017
Buonasera, ho acquistato sul sito di eprice una aspirapolvere con gli sconti del blackfriday, il giorno 24.11.2017. Il giorno seguente mi viene detto dal venditore di annullare l'ordine che non avevano più quel modello e che c'era stato un problema col magazzino. Essendo tutte le promozioni finite, ho detto che non avrei mai annullato l'ordine e che se non ne avevano più me ne potevano mandare una di uguale o maggior valore. E' subentrato un operatore eprice che mi ha detto sarei stata ricontattata nell'arco di pochi giorni. Nessuno mi ha mai contattato per una soluzione. a distanza di una settimana il venditore da eprice mi annulla l'ordine. Gli ho contattati e specificato loro che le condizioni di vendita prevedono che nel caso di prodotto esaurito, il venditore è tenuto a mandare un prodotto sostituitivo di uguale o maggior valore e che non avrebbero assolutamente potuto annullare un'ordine, tanto più dopo una settimana con le offerte ormai concluse. Eprice da la colpa al venditore, il venditore da la colpa a eprice, nessuno risponde, chi lo fa riattacca il telefono in faccia. Io non ho parole della poca serietà delle persone, non sono nuovi nemmeno entrambi in queste cose, basta vedere le recensioni. il venditore da eprice si chiama Dochouse ed io ho parlato con un certo Simone Brunetti che credo essere un responsabile, che mi ha detto risolvere lui il problema personalmente per poi tre giorni dopo tirarsi indietro e dirmi di cercarmi un'altra aspirapolvere. Posso denunciarli?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239