Reclamo N° 74943
Vincenzo
05 Dicembre 2017
Buonasera,
ho acquistato un elettrodomestico dal sito Tekworld ed ho pagato un costo aggiuntivo di 5 euro per la consegna su appuntamento. Nel momento in cui il corriere Bartolini ha preso in carico l'ordine, mi è arrivata una notifica con il link per l'inserimento dell'appuntamento, a cui ho subito provveduto, inserendo un orario indicativo, compreso in una fascia oraria di 2 ore. La consegna non è avvenuta in quella fascia oraria, ho sollecitato il corriere e mi è stata fornita una ulteriore fascia oraria, ovviamente non concordata. Neppure in quella fascia oraria è avvenuta la consegna, che infine è slittata al giorno successivo.
Chiedo al venditore il rimborso della somma di € 5 pagata ingiustificatamente per un servizio di cui non ho usufruito.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18