Reclamo N° 75656
Angelo roberto
11 Dicembre 2017
Buonasera, ho acquistato un piano di cottura online da expert e dopo una settimana di attesa mi chiama una società esterna per l'installazione.
Al momento dell'arrivo il tecnico capisce che il tubo del gas doveva essere sostituito ma al momento della mia richiesta di ricevuta mi ha risposto freddamente che l'aveva dimenticata e che non era necessario.
Ovviamente li ho mandati via e tramite il call center ho richiesto un ulteriore appuntamento.
Da quel momento però continuano sempre a rimandare e come ultima spiaggia mi hanno proposto di venire a installare il piano cottura ma per l'usato dovevo risolvere da me. Al mio diniego loro continuano a dire che stanno aspettando un ok burocratico che gli dia la possibilità di ritirare il mio vecchio piano.
Io mi chiedo: ma se c'era già un ritiro dell'usato gratuito, perché io devo pagare un loro disservizio e rimanere senza piano per tutto questo tempo?
Io penso sia una loro ripicca per averli respinti la prima volta.
Vorrei un vostro riscontro
Grazie
Angelo
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