Reclamo N° 107088

Antonella
09 Luglio 2018
Buonasera, ho acquistato un telefono cellulare iphone 7 plus tramite Groupon in data 07/06 e, nel momento in cui ho ricevuto il dispositivo, ho verificato che aveva il microfono non funzionante. Ho contattato l'azienda che mi ha invitata, dopo una serie di tentativi espletati per capire se il dispositivo fosse effettivamente difettoso, a restituire il telefono per effettuare la sostituzione. Ho inviato il telefono che è stato ricevuto dall'azienda in data 26/07. Da quel momento continuo a chiedere informazioni all'azienda che mi risponde puntualmente che provvederà alla sostituzione del dispositivo ma, ad oggi, senza alcun riscontro concreto. Vorrei sapere se ho possibilità di intraprendere un'azione che mi consenta di avere il telefono che ho acquistato o quantomeno il rimborso dell'importo pagato. Grazie per l'attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239