Reclamo N° 54942
Alex
17 Luglio 2017
Buonasera
Ho acquistato una scheda grafica Zotac sul sito CYTECH.IT, gestito dall'azienda MEDIASTAR SRL. Il giorno 28-06-2017 ho provveduto al pagamento di 720,53 € per tale prodotto con a fianco confermata la consegna ENTRO il giorno 04-07-2017, quando invece mi è stato consegnato il giorno 07-07-2017 creandomi non pochi problemi con turni lavorativi e tecnico per il montaggio del prodotto sul mio computer. Già qui la sopracitata azienda non si è comportata benissimo, ma ora viene il bello !!
Dopo il corretto montaggio, la scheda grafica comincia ad avere problemi di raffreddamento e quindi a non funzionare surriscaldandosi molto e rischiando di rovinarmi il pc. Il giorno seguente 08-07-2017 provvedo subito inviando la segnalazione del problema e quindi la richiesta di assistenza con sostituzione del prodotto alla ditta MEDIASTAR SRL. I signori invece di spedirmi subito lo stesso prodotto nuovo, mi hanno liquidato dicendomi che devono avere un riscontro sul metodo di assistenza da parte della casa produttrice ZOTAC, lasciandomi a piedi per una settimana con oggi 17-07-2017 nonostante le mie sollecitazioni telefoniche e via mail nel voler sostituito il prodotto o rimborsatomi la spesa effettuata. Questa mattina ho provveduto nell'effettuare una recensione negativa di MEDIASTAR SRL, e dopo circa 20 minuti ricevo una telefonata proprio dalla stessa azienda. Dopo le solite bugie riguardo i tempi di attesa da rispettare e il mancato volere di sostituzione del prodotto, sono stato minacciato di BLOCCAGGIO DELLA PRATICA DI ASSISTENZA/SOSTITUZIONE SE NON AVESSI TOLTO LA MIA RECENSIONE NEGATIVA.
Mi rivolgo a Voi perché sono disperato, ho speso 720 euro e sto ricevendo questo trattamento. MEDIASTAR SRL mi deve mandare entro 2 giorni il mio prodotto nuovo o mi rimborsino i soldi spesi.
Vi ringrazio in anticipo
Ps : Se serve, posso inviare un video del malfunzionamento e la foto della fattura.
Cordiali saluti
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