Reclamo N° 105086

Fiorenzo
25 Giugno 2018
Buonasera, ho acquisto presso il sito https://www.otticasm.com una montatura di occhiale da vista in data 24/06/18 - con pagamento da eseguirsi con Bonifico Bancario. In risposta a tale acquisto in data 25/06/18, ricevo questa mail: “ Salve sono Massimo, Marketing & Internet Department di otticasm, la ringrazio per aver scelto un prodotto G. ARMANI 7103 5497 di cui però ti informo che è esaurito ed essendo un colore e calibro appena uscito di produzione non è più ordinabile, dello stesso modello sono ordinabili i colori 3096 e 5498, a presto ciao massimo per qualsiasi info contattare il ........... grazie e scusa il disguido, ciao “ Innanzitutto non ritengo corretto pubblicizzate un prodotto che in realtà non è più disponile - premetto di non aver preso contatto con il venditore poiché non vedo margine di dialogo tenuto conto che il bene non sarà più disponibile ed io non intendo rinunciare. In attesa di Vostro riscontro. Un Saluto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239