Reclamo N° 75861

Alice
12 Dicembre 2017
Buonasera, ho avuto un problema con il sito : https://www.deporvillage.it . Dopo aver effettuato un ordine e pagato online con paypal ho scoperto che nonostante abbiano scalato i soldi dal conto paypal, l'ordine non è stato registrato nel loro sistema il giorno 7/12/2017. Dopo aver risolto telefonicamente il problema dell’ordine che non si era creato sul sito attraverso l'assistenza telefonica (5,31 euro costo della chiamata), mi avevano detto che il pacco sarebbe arrivato martedì 12 dicembre. In questi giorni ho provato a contattarli telefonicamente più volte spendendo soldi (8,17 euro) senza successo perchè mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo email di registrazione e parlando con un operatore ho scoperto che l'ordine non è stato più creato dal precedente operatore. Chiamare l'assistenza telefonica di questo è a pagamento anche se si viene messi in attesa! Morale della favola: 12,48€ di telefonate per un ordine mai creato! In tutto ciò avevo acquistato dei prodotti utilizzando un codice sconto promozionale che scadeva quel giorno. Ho mandato la stessa email di reclamo all'azienda, ricevendo nessuna risposta. Buona giornata Alice Filippetti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239