Reclamo N° 74648
Samuele
04 Dicembre 2017
Buonasera, ho comprato il giorno 20/11/2017 dal sito, prezzoforte.it un impastatore kenwood KMX, pagato con bonifico bancario lo stesso giorno con valuta 21/11 per un importo di 275.84 €, il prodotto al momento non era disponibile ma era garantito un rientro dello stesso in 7/8 giorni lavorativi, ad oggi 4/12/2017, nessuno mi ha comunicato nulla, nessuno risponde al loro servizio clienti, il telefono nelle ore in cui dovrebbe essere attivo risulta staccato mentre nelle altre ore un disco invita a chiamare nelle ore di apertura, da parte mia ho scritto tramite form alla loro amministrazionr per chiedere l'annullamento e il riaccredito, facendo anche richiesta alla mia banca di richiamo del bonifico.
Vi scrivo perché ad ora mi sento truffato, e non so se rivedró i miei soldi.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18