Reclamo N° 56284
Clémence
26 Luglio 2017
Buonasera,
Ho comprato un passeggino sul sito passeggini.net (ordine 1800001355) il 20/04/2017 e l'ho ricevuto il 17/05/2017 pero il prodotto aveva dei problemi. Ho inviato una mail al servizio cliente e deciso di chiedere il rimborso. Ho ricevuto l'etichetta di reso il 26/06 e il prodotto è arrivato a loro magazzino il 03/07. Fa 24 giorni che aspetto il rimborso! Ho inviato un paio di mail...
Mercoledi, ho ricevuto una risposta che diceva: "Il rimborso del suo ordine è stato sollecitato e verrà effettuato per la fine di questa settimana." ma non ho ricevuto niente! Ho ancora inviato 4 mail dopo e oggi ho ricevuto questo messaggio: "Stiamo verificando che il prodotto non sia stato utilizzato come richiesto nei requisiti per poter procedere con il reso.
Ci metteremo nuovamente in contatto con lei non appena possibile." Ho bisogno del rimborso per comprare un altro passeggino e fa più di 3 settimane che aspetto... Sul sito è indicato: "Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla data di arrivo del prodotto presso il nostro magazzino, conformemente alla Direttiva Europea 2011/83/UE."
Non so più che cosa devo fare...
Grazie in anticipo per il suo aiuto
Saluti
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