Reclamo N° 103674

Andrea
14 Giugno 2018
Buonasera, ho effettuato l'acquisto di uno smartphone Samsung A8 a 324 euro sul sito Eprice presso un venditore esterno. ho ricevuto il prodotto il 12/06/2018 Il giorno dopo la ricezione del prodotto13/06/2018 ho contattato il venditore dicendo di voler approfittare del diritto di recesso. Il venditore mi ha scritto "Salve, può restituire il prodotto al seguente indirizzo: Paba Fano Via 4 Novembre 38 61032 Fano (PU) 0721807733 Al ricevimento dello stesso, controlleremo che corrisponda a quello da noi spedito con corrispondenza dell'IMEI , che l'oggetto sia in perfette condizioni cosi anche la confezione,( mi raccomando non applichi scotch o altro adesivo sulla confezione) che non manchi nulla, che non sia stato ATTIVATO - NON APERTO (creazione account e collegamento ad internet). Se il reso non corrisponde a quanto sopra indicato verrà valutato come usato, se il tecnico non riscontra il problema evidenziato Le verrà rispedito a sue spese Le suggerisco di effettuare la spedizione assicurata, non rispondiamo di eventuali rotture o furti. Saluti Rino " La mia domanda è se è normale una procedura del genere non per la spedizione ma quanto per la restituzione totale del prezzo da me pagato. io ho aperto la scatola e inserito la sim nel cellulare altrimenti come avrei potuto testa il reale funzionamento del prodotto?? grazie per la disponibilità Andrea
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239