Reclamo N° 66119
Marco
05 Ottobre 2017
Buonasera. Ho effettuato un acquisto online, tramite il sito autoparti.it, è un fanale.Alla consegna l'oggetto era frantumato. il primo reclamo è stato inviato il 28/09, mi sono state chieste delle foto. Le ho dovute inviare 4 volte prima di ricevere risposta. Hanno ignorato il 50% delle mie email e il 70% sono state ignorate. Adesso sono in attesa di "ricevere risposta dal proprio superiore". Ho effettuato l'ordine pagando un sovraprezzo come ordine securizzato , cioè che posso restituirlo in qualsiasi momento senza che loro debbano avere motivi.
La mia paura è che stiano tergiversando per far passare i tempi legali per effettuare reclami di altro tipo.
Credo sia nel mio diritto ricevere assistenza in tempi utili, tra l'altro mi stanno creando un danno non trascurabile in quanto la macchina avrei dovuto venderla con il fanale aggiustato, con questi ritardi rischio di perdere la vendita. Oltre ad i soldi che ho speso per quel fanale.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.
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