Reclamo N° 59907

Domenico
25 Agosto 2017
Buonasera, ho effettuato un acquisto su amazon il giorno 22 beneficiando della spedizione con prime per il giorno 23. Passato il giorno 23 contatto il servizio clienti e mi dicono che hanno avuto problemi e riconsegneranno il giorno dopo.Il giorno 24 il ritornello è lo stesso. Oggi, dopo tanti tentativi, riesco a contattare anche il servizio clienti bartolini che mi dice che il collo è sul camion ma che avevano problemi nella consegna e non mi ha detto quando ci sarà la riconsenga. Praticamente il mio pacco è sul camion sballotolato da 2 giorni ma salta la consegna. Ora come posso tutelarmi? Ho perso 3 giorni a casa per aspettare un pacco che non è mai arrivato e non so quando arriverà.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239