Reclamo N° 122398

Francesco
02 Ottobre 2018
Buonasera, ho effettuato un acquisto sul sito unieuro giorno 12 settembre. costo 351euro pagato con carta di credito. dopo una settimana ricevo il prodotto a casa mia. il corriere apre davanti a me il prodotto, una lavatrice, e si rende conto da solo che lo stesso è completamente distrutto per cui mi fa firmare una bolla di mancata consegna in quanto il cliente non accetta il prodotto fortemente danneggiato. il corriere porta via il prodotto. Chiamo il servizio clienti Unieuro per aprire pratica sostituzione. ad oggi non ho ricevuto nessun prodotto ancora. nessuno mi ha mai chiamato per darmi aggiornamenti. Ho chiamato io circa 6 volte il servizio clienti ma nessuno mi ha dato assistenza. mi hanno solo detto di temporeggiare ma è ormai quasi passato un mese ed io non ho avuto indietro ne i soldi ne ho il prodotto e nessuno mi da assistenza. spero in un vostro supporto dott. Francesco gentile
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239