Reclamo N° 72581
Claudio
20 Novembre 2017
Buonasera,
ho effettuato un ordine per l'acquisto di un notebook tramite online a TECNOMASTER.BIZ SPA, sito dove un mio collega ha effettuato diversi ordini, tutti andati a buon fine senza problemi. Nel mio caso il prodotto richiesto, essendo passati i giorni preventivati per la consegna ed non avendo comunicazioni, ho sollecitato il fornitore che, adducendo a problemi logistici, non era più garantibile in tempi certi la consegna. Dopo diverse mail ed attesa mi è stato proposto di pazientare oppure di chiedere rimborso. Fattone richiesta, sempre con mail, mi è stato risposto,18 ottobre, che la pratica di rimborso è stata inviata all'ufficio competente che mi avrebbe contattato tramite mail per definire le modalità. In data 27 ottobre, dopo mio ulteriore sollecito, ho ricevuto risposta che la pratica era in gestione e che il servizio clienti avrebbe monitorato e sollecitato la pratica. In data 10 novembre ho risollecitato ma ad oggi nessuna risposta. Ho tentato anche un contatto telefonico ma senza successo. Ovviamente ho tutto documentato, ad oggi non ho dato incarico a nessuno per riscuotere quanto dovutomi (€ 507,34) starei predisponendo una raccomandata da inviare al fornitore ma vorrei un vs suppotro.
In attesa di n vs contatto, saluto cordialmente.
Claudio Crivelli
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