Reclamo N° 135495

Irene
10 Gennaio 2019
Buonasera, ho fatto un acquisto di un accessorio sul sito di Zalando. Trovo un prodotto che mi interessa. Continuando la ricerca mi rendo conto che lo stesso prodotto è esposto due volte ma con due prezzi differenti, il primo a 94 euro il secondo a 64 euro. Controllo le descrizioni, controllo le foto, controllo le dimensione. Le stesse medesime. Così mi decido e ovviamente compro quello a prezzo più basso. Il prodotto era un portafoglio. Mi arriva il pacco e dentro c'è un portamonete. Chiamo il servizio clienti e mi dice di effettuare il reso con conseguente rimborso. Io chiedo che mi venga mandato il prodotto che io ho acquistato come da foto che allego via mail, dimostrando che il prodotto in vendita era un altro, con tanto di foto e descrizione. Loro si rifiutano di far ciò, dicendomi che il prodotto è esaurito, cosa assolutamente non vera in quanto se io ora acquistassi quello con il prezzo più alto, sarebbe disponibilie. Io vorrei ricevere ciò che ho pagato e ciò che loro hanno pubblicizzato a quel prezzo.
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