Reclamo N° 72386

Maria
18 Novembre 2017
Buonasera, ho fatto un acquisto su Privalia in data 2/11/17 di alcuni prodotti Equilibria dell importo di 52,91€. Il sito indicava che i prodotti sarebbero arrivati tra il 5/11 e il 14/11. In data 15/11 non avevo ricevuto nulla e quindi ho scritto a Privalia la quale mi ha comunicato che aveva sbloccato la giacenza e che la nuova data di consegna sarebbe stata il 17/11. Il 17/11 naturalmente non si è palesato nessuno e per tutto il giorno i prodotti risultavano in consegna. Verso le 21:00 controllo lo stato dell ordine è risultava reso al mittente. Ho scritto a Privalia chiedendo spiegazioni del perché la mia merce fosse stata resa se non era stata effettuata nessuna consegna. La risposta è stata che il corriere non aveva potuto consegnare la merce e che quindi L aveva rispedita a Privalia, inoltre io non avevo dato conferma di non so cosa a questo punto. Così in data 18/11 ho inviato un email di protesta perché in pratica ho pagato una merce con tentativo di consegna mai effettuato! Sono sicurissima che nessun corriere sia passato da casa mia perché sono casalinga e quindi sono sempre in casa, tra l’altro solitamente i corrieri o chiamano per assicurarsi se il cliente in casa oppure lasciano un bigliettino dove ti fatto 7 giorni per ritirare l’articolo e tutto ciò non è avvenuto. La risposta di Privalia e stata le Rimborseremo l acquisto in quanto reso al mittente. Com è possibile che in azienda del genere possa ancora essere sul mercato?!? Com è possibile che abbiano la sfacciataggine di rispondere al cliente senza dare del lei e sostenere una conversazione formale?!?! Il risultato di tutto ciò è che si sono impossessati dei miei soldi, con una spedizione inesistente. Spero solo di rivedere i miei soldi. Grazie
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