Reclamo N° 141031

Luca
21 Febbraio 2019
Buonasera, ho ordinato uno scanner per pellicole fotografiche dal sito di mediaworld e mi è arrivato danneggiato (ci sono dei pezzi di vetro rotto dentro lo scanner). L'ho acquistato il 26/01, l'ho ritirato dal negozio il 02/02 e l'11/02 l'ho aperto, ho constatato che era rotto e da qual giorno, ogni 3 giorni chiamo il servizio clienti per chiedere la sostituzione (le prime due volte) e infine il reso con rimborso. Mi continuano a dire che devo aspettare massimo 2/3 giorni per esser ricontattato ma ad ora non ho ricevuto nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239