Reclamo N° 75865

Luigi
12 Dicembre 2017
Buonasera ho sottoscritto un contratto prime con amazon e provato ad acquistare un prodotto playmobil 5365. Con prime mi avevano garantito una consegna da avvenire al massimo il 5 dicembre 2017. All'improvviso il prodotto si è arenato presso una sede SDA di Francolino di Carpiano il 1 dicembre 2017 e mai più si è avuta notizia. Dopo aver contattato Amazon mi hanno risposto che mi garantivano la spedizione il 12 dicembre. Naturalmente il 12 dicembre 2017 contattati non hanno saputo indicarmi tempi e tracciabilità dell'ordine. A questo punto il prodotto non mi occorre più e ho richiesto il rimborso. Chiesto il rimborso e indennizzo di danni mi hanno comunicato che fino a quando il prodotto ormai disperso non venga consegnato loro non possono rimborsare il cliente. Mi ritrovo ostaggio di amazon che non da tempi certi anche se al momento dell'acquisto essendo prodotto prime mi avevano indicato il 5 dicembre con certezza e truffato poiché ho acquistato buoni ricarica che ho sullacconut e non fidandomi più di amazon non vorrei più adoperare e vorrei che mi rimborsassero . Cosa posso fare?
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