Reclamo N° 101280

Rita
29 Maggio 2018
Buonasera, ho un grande problema, mio marito con un orecchio è completamente sordo e con l'altro sente pochissimo, vedendo la pubblicità della ghost ci siamo fidati, abbiamo fatto venire il tecnico a casa e dopo un test con prova immediata dell'apparecchio abbiamo deciso di acquistarlo. In promozione 1 solo apparecchio l'abbiamo pagato 1800 euro. All'inizio pareva andare tutto bene... Da marzo che l'abbiamo ricevuto fino ad ottobre tutto bene.. Poi per l'apparecchio mio marito ha preso un infezione è stato senza per un mese poi quando ha ricominciato ad usarlo ha fatto caso che l'apparecchio non fischiavano al contatto. Lui essendo sordo all'altro orecchio non è facile esserne sicuri ma a dicembre, accertato che ormai non sentiva più l'abbiamo mandato in riparazione, oltre un mese per un apparecchio di vitale importanza per noi e abbiamo dovuto anche pagare 20 euro di corriere. Alla fine gli avevano sostituito il trasmettitore. Dopo appena 4 mesi stessissimo problema.. Hanno loro l'apparecchio dal 23 aprile, ho sollecitato più volte e ogni volta mi dicono una cosa diversa. Giovedì scorso mi hanno detto che sarebbe stato consegnato a me il giorno dopo o al massimo il lunedì. Oggi telefono e la persona che mi ha risposto sgarbata ente mi ha detto che l'apparecchio è ancora in fabbrica e che non sa nulla e alla fine mi ha attaccato il telefono in faccia. Noi viviamo di pensione d. Invalidità.. Prendo 800 euro al mese. 1800 euro erano per me già una spesa insostenibile ma necessaria e adesso devo anche sentirmi presa in giro. Come posso far valere i miei diritti? Quell'apparecchio é tutta una truffa e noi ci siamo caduti dentro. Come possiamo tutelarsi? Grazie per l'attenzione. CORDIALI SALUTI. RITA FOTIA
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