Reclamo N° 141009

Eleonora
21 Febbraio 2019
Buonasera, Ho un grosso problema con un'azienda che mi ha venduto del pavimento in Bamboo online e spero potrete aiutarmi. Ho ordinato online 150mq di pavimento in Bamboo da Armony Floor, pagando anticipatamente 8000€. A consegnare avvenuta, ci siamo resi contro che il 45% del Bamboo era gravemente rovinato e non era conforme a quello che abbiamo ordinato. Lo abbiano subito segnalato al venditore, che ha preso tempo dicendo che aveva bisogno di verificare. Dopo diversi giorni, il venditore ha ammesso di aver trovato non conformità su circa il 20% del materiale e ha solo proposto di mandare uno stucco per riempire le buche e le crepe delle planche ordinate. Noi non siano d'accordo perché il solo stucco non sarà in grado di risolvere il problema e gli abbiamo chiesto un risarcimento monetario pari almeno al 20% del prodotto che loro stessi avevano dichiarato non conforme (lo hanno messo per scritto un una mail), ma a questa richiesta sono parecchio evasivi e non ci vogliono venire in contro nemmeno in quello. Vi saremmo molto grati se poteste darci consigli su cosa fare? Vorremmo agire per vie legali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239