Reclamo N° 109213

Tiziana
21 Luglio 2018
Buonasera ho un iphone acquistato nel febbraio 2017 presso Mediaworld Indirizzo: Via A. Olivetti - Zona Industriale Maglia C, Molfetta tel:080-3376.111 Il problema dell’iphone 6s è nato dopo che, mentre era sotto carica con alimentatore originale il Tasto Home si è surriscaldato e ha smesso di funzionare. Chiamando il supporto Apple mi hanno fatto la diagnostica online e hanno detto di portarlo in assistenza Mediaworld dato che nel secondo hanno decade su di loro. Sulla ricevuta dell’assistenza Mediaworld che posso allegarvi è riportato che il dispositivo Non ha Danni Visibili, mentre dopo 3 settimane mi chiamato dicendomi che sul Tasto Home è presente un graffio la quale bisogna pagare € 179 per la sostituzione. Mi sembra una presa in giro dato che un tasto nn si rompe con un graffio e inoltre era esente di questo problema prima di darlo a loro! Apple stessa mi ha consigliato di agire con un servizio per il consumatore dato che ho la ricevuta che riporta nessun danno visibile. Grazie e a presto!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239