Reclamo N° 166926

Giacomo
18 Ottobre 2019
Buonasera, il 1/9 di quest'anno ho effettuato l'acquisto di un abito dal sito: https://www.fashionblissandbeauty.com/index.php?main_page=index Trovato subito attraverso una ricerca diretta google. Il giorno seguente gli estremi d'acquisto erano visionabili sull'account personale che ho dovuto fare per poter eseguire lacquisto. Stesso giorno ho ricevuto relativa e mail di conferma con numero di spedizione. Il 5/9 la seconda ed ultima e mail, in cui mi si comunicava della spedizione, ma altresì del cabio numero della spedizione. Dopo due mesi di attesa e di un paio d messaggi da parte mia a cui nn ho mai ricevuto risposta, finalmente arriva il pacchetto che nn corrispondeva affatto a ciò che avevo ordinato. La stranezza è che il costo dell'abito era di 25.49 circa, mentre l'addebito sulla post pay è stato di 26,75 circa + 0.29 di spese di commissione, accreditato ad un nominativo diverso al sito d'acquisto. Ho provato a rivolgermi alla polizia postale ma mi hanno spiegato che effettivamente se pur sbagliato un bene è arrivato per cui la mia era una co controversia commerciale da poter risolvere eventualmente con un'associazione per la difesa dei consumatori. Potreste aiutarmi voi?! Grazie, Giacomo
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