Reclamo N° 134926

Ferdinando
07 Gennaio 2019
Buonasera, il 17 luglio 2018 ho acquistato presso il sito internet https://www.ticketmaster.it 2 biglietti per un evento che si terrà nella mia città il 18 Marzo 2019. Questi biglietti sono un regalo per mia sorella e la mia ragazza. Durante la procedura di acquisto on-line, in nessun modo sono stato avvertito del fatto che acquistando i biglietti online (cosa che avevo già fatto diverse volte su altri canali), sarebbero stati nominali. Scopro soltanto oggi, dopo uno scambio di mail con Ticketmaster, che 1. Non potranno presentarsi al concerto con i biglietti regalati 2. Non basterà accompagnarle ai cancelli con un documento 3. "L'intestatario dei biglietti deve però essere presente, non può cedere entrambi i biglietti ad altri.". Ticketmaster scarica la responsabilità sulla venue, dicendo che questo tipo di disposizioni non dipendono da loro. Io trovo vergognoso il fatto che durante il processo di acquisto non vengano segnalate agli utenti. Ticketmaster inoltre pubblica sul sito ufficiale un numero di assistenza telefonica (che inizia con un vergognoso prefisso 0900, non bastano dunque le fee che si beccano per ogni biglietto) inesistente, non raggiungibile. Che fare? grazie per l'aiuto Ferdinando Cambiale
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