Reclamo N° 144047

Roberta
15 Marzo 2019
Buonasera, il 31-01-19 ho acquistato un telefono Apple (nello specifico: iPhone XS 64GB Argento GARANZIA ITALIA) tramite il sito tecnotradeshop pagando con nexy xpay. C’era scritto che sarebbe stato spedito in 7/10 giorni lavorativi ma cosi non è stato. Preoccupata del fatto ho iniziato a scrivere loro ottenendo poche risposte, di cui una “Attendiamo che ci mandino i telefoni”. Aspetto ancora delle settimane e riscrivo (mercoledì 6/03). Mi han risposto “Questa settimana procederemo con le spedizioni, ci scusiamo del ritardo”. Ad oggi 15/03/19 non mi rispondono piu e non ho ancora ricevuto il mio telefono. Grazie, cordiali saluti, Roberta Bosetti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239