Reclamo N° 77570
Monica
23 Dicembre 2017
Buonasera, il giorno 11/12/2017 ho acquistato dei farmaci sul sito della Farmacia Capitani https://capitanfarmacia.com/
Dopo la conferma d'ordine via mail lo stesso giorno e la conferma di avvenuta transazione da parte di paypal, non ho ricevuto alcuna notizia riguardo alla spedizione (prevista sul sito in 2 giorni e sulla mail compresa dai 2 ai 7 giorni lavorativi).
Il telefono del servizio clienti è sempre occupato, non rispondono alle mie mail e anche il telefono della farmacia è irraggiungibile. In sostanza hanno incassato senza inviare la merce.
Sono arrivata a questo esercente tramite il portale trova prezzi , ma se si digita su Google Capitani Farmacia a destra della pagina dei risultati ci sono le recensioni e almeno un centinaio di clienti che hanno avuto la stessa disavventura.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18