Reclamo N° 57761
Stefano
05 Agosto 2017
Buonasera, il negozio che si sta rifiutando di prestare assistenza è OPPORTUNITYCOMMERCE.COM
25 maggio: effettuato acquisto di una scarpiera per un totale, inclusa spedizione di 227€;
23 giugno: la scarpiera è stata consegnata, ho provveduto a verificare lo stato dell'imballo che era perfetto, e ho così accettato la consegna. Siccome i lavori di ristrutturazione del mio appartamento non erano ancora ultimati, ho preferito non disimballare il pacco e attendere il termine dei lavori. Nel frattempo il pacco è rimasto giacente in garage.
30 luglio: lavori ultimati, quindi ho disimballato tutti gli acquisti effettuati online. Di questi però la scarpiera è risultata difettosa (il difetto è sicuramente conseguenza del montaggio, perchè vi sono delle crepe e delle sbucciature in prossimità di alcune viti);
ho provveduto immediatamente a contattare il negozio per il reclamo, ma mi hanno riferito che è passato troppo tempo per rivalersi sul trasportatore. Io ho chiarito (mandato anche delle foto dettagliate) che il problema non può essere il trasporto, bensì trattasi di un problema di fabbricazione!
ho chiamato per 3 giorni di fila, ma continuano a dirmi che la persona addetta non è momentaneamente in ufficio e che sarò richiamato entro pochi minuti... ma nessuno chiama! Scrivo email alle quali non rispondono più!
Io faccio fatica a capire il perchè si rifiutano di intervenire, perchè comunque essendo un difetto di fabbricazione possono fare rivalsa sul produttore!!!
Tant'è, spero che voi riusciate ad aiutarmi!
Grazie
Stefano Masiero
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