Reclamo N° 144818

Lorenzo
22 Marzo 2019
Buonasera il problema che vado ad affrontare si tratta di un termostato dell'azienda bticino il termostato in questione è x8000 termostato smart. A gennaio 2018 viene presentato al CES2018 l'oggetto in questione, garandendone funzionalita smart, e il SUPPORTO A GOOGLE HOME E ALEXA come potrete vedere da diversi articoli su internet, ne cito uno (https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/bticino-smarther-termostato-intelligente-ora-supporta-amazon-alexa-e-google-home_73447.html) ben felice della cosa mi appresto per l'inverno successivo a prendere il termostato per poterlo sfruttare con google home, il 29 settempre 2018 tramite amazon compro loggetto in questione che ben presto mi rendo conto non ha le funzionalità citate pocanzi, di conseguenza mi prodigo a scrivere e-mail al centro assistenza il quale preciso ha sempre prontamente risposto dichiarandomi prima a settembre, dicembre 2018 e gennaio e marzo 2019 sempre la stessa cosa:" il dispositivo è pronto ad aggiornare a google home a fine mese" ad oggi, tutto tace, io mi sento leso da questa pubblicità ingannevole in quando adesso non riesco nemmeno a ottenere rispste dall assistenza, che comunque anche rispondesse mi scaricherebbe con la stessa identica frase. Spero che cosi come aiutate milioni di italiani possiate aiutare me e altri acquirenti rimasti con un pugno di mosche Coordiali saluti Marchi Lorenzo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239