Reclamo N° 55312

Emiliano
19 Luglio 2017
Buonasera, In data 04/07/17 ho ordinato via bonifico bancario sul sito di e-commerce www.diginetstore.it materiale informatico per un totale di 544,70€ (riferimento ordine ATYBCWALS). Il materiale ordinato, alla data dell'ordine, era indicato come DISPONIBILE con tempi di consegna (spedito) pari a 3/5gg. In data 07/07/17 lo stato dell'ordine è transitato da "In attesa di pagamento con bonifico bancario" a "Pagamento bonifico ricevuto". Da quella data e solo a fronte di svariate richieste via email, ho ricevuto risposta il 14/07/17 con la quale mi è stato indicato che l'ordine ha subito un ritardo di elaborazione e che la spedizione sarebbe stata programmata per metà/fine della settimana corrente. A fronte di questo feedback molto vago, ho chiesto se era possibile procedere con il rimborso pur non avendo pagato via paypal e mi è stato comunicato che avrei dovuto inviare una mail con richiesta annullamento ordine e richiesta rimborso che mi sarebbe stato accreditato dall'ufficio contabilità nel giro di qualche giorno. In data 18/07/17 ho inviato email con richiesta esplicita di rimborso e mi è stato risposto che entro la data odierna (19/07/17) l'ordine sarebbe stato spedito, avrei pertanto ricevuto fattura via email come pure il tracking number relativo alla spedizione via corriere. Al momento di questa scrittura (19/07/17 ore 20:40) non ho ricevuto alcuna comunicazione dal servizio clienti del sito suddetto né indicazioni relative a tracking number in merito alla spedizione. Sono a disposizione per fornire copia delle email intercorse in queste settimane come pure ogni altro dettaglio necessario. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, EG
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