Reclamo N° 94255

Diana
09 Aprile 2018
Buonasera, In data 04 ago 2017 ho acquistato, su eBay, un APPLE IPHONE 6 64GB GOLD A1549 GRADO AAA GARANZIA ACCESSORI ORO a EUR 209,99. Il telefono ha smesso di funzionare a metà marzo 2018 ed ho contattato il venditore Topsuche per avvalermi della garanzia di 2 anni. Ho scritto due mail, la prima, in data 19 marzo e la seconda in data 23 marzo 2018. In ambedue i casi non ho avuto risposta. Oggi (09/04/2018), ho contattato eBay e mi hanno detto che era passato troppo tempo per permettere loro di intervenire. Mi hanno informato che loro intervengono entro 30 giorni e PayPal entro 6 mesi (avevo pagato con Paypal). In fine, hanno consigliato di contattarvi. Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Diana Cella
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239