Reclamo N° 76775

Eleonora
18 Dicembre 2017
Buonasera, in data 10.10.2017 ho acquistato sul sito www.monclick.it un notebook marca HP modello hp 250 i5-7200u 4gb 500gb. Avendolo acquistato con partita IVA, secondo le condizioni del negozio, da me accettate, la garanzia avrebbe avuto durata pari a 12 mesi dall’acquisto. Al momento della registrazione del prodotto sul sito ufficiale di HP però, la garanzia è risultata di scadenza pari a 6 mesi, ovvero sarà valida fino ad Aprile 2018. Ho contattato più volte il customer center del sito www.monclick.it, la prima volta entro i 14 giorni dall’acquisto, e l’operatore mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema entro breve tempo. Ho inviato delle comunicazioni scritte all’indirizzo dedicato all’assistenza clienti, ricevendo per iscritto la stessa risposta datami per telefono. Nulla mi è stato più comunicato dal 30.11.2017. Vorrei capire come rivalermi sul venditore. Il valore totale dell’ordine è pari a euro 604,09. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239