Reclamo N° 45969

Silvio
22 Marzo 2017
Buonasera, in data 12/03/2017 ho acquistato presso il sito Ebay esattamente nel negozio PREZZOFORTE, un lavello da cucina scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno. Al momento della consegna da parte del corriere il pacco è arrivato praticamente integro a parte due tre forellini sul cartone ma niente di rilevante. Comunque ho accettato con diritto di riserva. come ho aperto il pacco mi sono reso conto che il lavello era rotto in quanto è di un materiale tipo pietra. Ho contattato immediatamente il servizio clienti del negozio, e mi hanno detto di inviare un messaggio con relative foto dell'imballo e del prodotto rotto. La risposta è stata laseguente:(Buonasera, siamo spiacenti per l'accaduto, come visibile dalle foto che ci ha inviato il prodotto ha l'imballo rotto in corrispondeza della frattura del lavello. Non ha ritirato la merce con riserva specifica per imballo danneggiato? Saluti). Ora loro mi contestano che la semplice riserva non è sufficiente ma dovevo mettere la dicitura anche per imballo danneggiato. Premetto come detto prima che l'imballo non era danneggiato come loro dicono , secondo l'imballo non era adeguato per la tipologia di prodotto in quanto molto delicato. Terzo il prodotto si è rotto perchè gli è stato caricato un peso sopra e l'imballo non ha retto. Vi chiedo cortesemente come mi devo comportare e resto a disposizione per fornirvi ulteriore documentazione. Cordiali saluti Silvio Porcu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239