Reclamo N° 122207

Giuseppe
01 Ottobre 2018
Buonasera, in data 13/09 u.s., mediante bonifico online, ho acquistato da un privato di nome Vincenzo Rossetti, un gruppo Campagnolo Chorus 10v, sul sito Subito.it, al prezzo pattuito di 125€. Dopo averlo ricevuto, nel pulirlo, mi è venuto il dubbio che il gruppo avesse 9 velocità (9v) anziché 10, come da titolo dell'inserzione. Recatomi quindi dal mio meccanico ciclista di fiducia, in data 28/09, questi mi confermava il dubbio. Il venditore dapprima si mostrava evasivo, quindi ha bloccato il mio num di cellulare. Gli ho mandato un messaggio di protesta mediante whattsapp. La sua risposta è stata che se non mi piace non è un problema suo...Mi appresto pertanto a mandargli una formale richiesta di riduzione del prezzo pagato per vizio occulto, ai sensi dell'art. 1492 c.c. Come posso procedere? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239