Reclamo N° 76737
Antonio
18 Dicembre 2017
Buonasera in data 14/12 ho effettuato l'acquisto di un telefono cellulare tramite Amazon. La consegna doveva avvenire il giorno successivo, venerdì 15/12, presso il luogo di lavoro di mia moglie all'interno di un centro commerciale. Nel pomeriggio del 15 ricevevo l'avviso della mancata consegna perché il corriere non riusciva a localizzare l'indirizzo. Subito chiamavo il servizio clienti Amazon per capire cosa era successo visto che, a mio parere, non localizzare un centro commerciale su una delle arterie principali di Roma è una delle scuse più false che si possano trovare per giustificare una mancata consegna! Dopo quella telefonata, sempre nella stessa giornata, ne effettuavo delle altre al fine di posticipare la consegna al giorno seguente. Tutto inutile visti i risultati! Sabato 16, dopo varie telefonate senza soluzioni, chiedevo di essere richiamato da un responsabile disposto ad andare io stesso a ritirare il MIO TELEFONO, per il quale avevo già versato ad Amazon 616 eeuro, presso un deposito. La sera del 15/12, non essendo stato ricontattato, richiamavo e l'operatrice mi spostava ancora la consegna ad oggi 18/12. Circa un'ora fa ricevo una mail che mi comunica che il corriere ancora non riesce a localizzare l'indirizzo...nel 2017...con tanto di navigatori satellitari...un autista di un corriere, nello specifico Amazon Logistic...
In questo momento sono per l'ennesima volta in attesa di essere contattato da un "fantomatico" responsabile di non so cosa per, sicuramente, non risolvere ancora nulla!
In una di queste varie telefonate da me effettuate mi è stato detto che, comunque, prima del 20/12 non sarebbe possibile ottenere il rimborso dei miei soldi...si perché oltre il mancato e assurdo servizio, Amazon si tiene anche i miei 616 euro per una settimana prima di procedere all'eventuale rimborso.
Quello che mi, ma soprattutto VI CHIEDO, è se sia giusto, dopo avere passato giorni a preoccuparmi di chiamare spendendo anche soldi, oltreché tempo, ricevere, quando decidono loro, un rimborso che non tiene minimamente conto dei disservizi causati!!!
Ovviamente il tutto è supportato dalle varie mail che ho ricevuto in questi giorni dagli operatori, peraltro gentilissimi, del servizio clienti Amazon.
Grazie per l'attenzione.
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